MLS Football Jersey

I turisti coreani sono pieni e il turismo di Zhangjiajie sta ancora perdendo denaro

“Le montagne di Zhangjiajie sono affollate di coreani.”Dall’inizio di quest’anno, i social media sono stati discussi da Zhangjiajie

“Le montagne di Zhangjiajie sono affollate di coreani.”

Dall’inizio di quest’anno, i social media sono stati discussi da Zhangjiajie con altre discussioni sui turisti coreani.Il 16 aprile, il Dipartimento provinciale della cultura e il turismo di Hunan ha rivelato che nel primo trimestre di quest’anno, Hunan ha ricevuto 406.100 turisti di ingresso, con un aumento di 14,28 volte l’anno, un anno; milioni di dollari statunitensi, un anno di aumento di 23,71 volte.

Tra questi, la città di Zhangjiajie è la destinazione principale dei turisti di ingresso di Hunan, in particolare i turisti coreani.Nel primo trimestre, la città di Zhangjiajie ha ricevuto 261.200 turisti in entrata, con un aumento di 47,58 volte nello stesso periodo del 2023 e un aumento del 44,44%nello stesso periodo del 2019. Tra questi, i turisti sudcoreani hanno raggiunto 105.100, un aumento di 367,76 volte lo stesso periodo del 2023, un aumento dello stesso periodo del 2019. 27,07%.

Questo porta un’ondata di onde nel mercato turistico di Zhangjiajie.Li Li, il capo dell’agenzia di viaggi locali, ha dichiarato a Times Finance che il numero di gruppi di viaggi coreani ricevuti dall’anno scorso è aumentato e quest’anno si è ripreso più rapidamente. metà dei passeggeri sudcoreani.

Come l’unica compagnia turistica quotata a Zhangjiajie, Zhangjiajie Tourism Group (di seguito chiamato “Zhangjiajie”) non sembra beneficiare.Il rapporto finanziario del primo trimestre rilasciato da Zhangjiajie (000430.SZ) mostra che si prevede che perderà 45 milioni di yuan a 50 milioni di yuan nel periodo e la perdita aumenterà del 66%nello stesso periodo dell’anno scorso.Allo stesso tempo, la cooperazione di Zhangjiajie con Wanda era sparita.

I turisti coreani sono pieni di Zhangjiajie,

Il periodo della comunità di viaggio è stato organizzato fino a ottobre

I clienti sudcoreani sono sempre stati la principale fonte di clienti all’estero a Zhangjiajie.

Intorno al 2000, le basi dei clienti coreani che sono state il turismo e il commercio in Corea del Sud hanno iniziato a crescere.Nel 2006, è stata aperta la rotta diretta internazionale di Seoul -changsha, in Corea del Sud. .

Nel febbraio di quest’anno, il Ministero della terra e dei trasporti della Corea del Sud ha dichiarato che il numero di passeggeri in Cina e Corea del Sud ha sfondato un milione di persone dopo quattro anni. a Zhangjiajie.

Li Li, la persona responsabile dell’agenzia di viaggi, ha detto a Times Finance che la dimensione dei turisti coreani è sostanzialmente tornata alla pre -epidemia dall’inizio di quest’anno e il numero di turisti coreani nell’area panoramica è aumentato in modo significativo .Le agenzie di viaggio locali hanno l’annuncio di turisti coreani e linee di gruppo di viaggio e la maggior parte di esse è dotata di guide turistiche coreane e al servizio clienti.

Xiao Ling ha viaggiato a Zhangjiajie City in aprile. Scala le montagne e Tianmen Mountain incontra diversi gruppi di tour coreani “.

Secondo le rotte convenzionali fornite dall’agenzia di viaggi, i turisti coreani vanno a Zhangjiajie City per mettere a dura prova le attrazioni delle carte come una zona panoramica di Tianmen a livello 5A. a Zhangjiajie City.Inoltre, ci sono Tianzishan, Shili Gallery, Huanglong Cave, Baofeng Lake e altri punti panoramici.

Tra questi, l’area scenica del lago Baofeng e il tram del turismo della Shili Gallery appartengono alle operazioni del gruppo turistico di Zhangjiajie.

Il 17 aprile, Times Finance ha chiamato il dipartimento di titoli del turismo di Zhangjiajie come personale pertinente L’attività dell’azienda è più a livello nazionale.

La performance divulgata da Zhangjiajie ha mostrato che la perdita netta è stata registrata a 50 milioni di yuan nel primo trimestre. di 5,43 milioni di yuan anno -on -year.Allo stesso tempo, i costi di vendita sono aumentati di 4,07 milioni di yuan, e le spese fiscali sul reddito sono aumentate di 7,15 milioni di yuan anni.

La cooperazione con Wanda fallisce,Da Yong Ancient City sta ancora perdendo denaro

Zhangjiajie è uno dei pochi punti panoramici che non hanno ancora subito perdite.

Il 12 aprile, Zhangjiajie ha pubblicato il rapporto annuale del 2023 Express che l’anno scorso, il reddito operativo totale era di 420 milioni di yuan, con un aumento del 217,02%nello stesso periodo dell’anno scorso, principalmente a causa dell’anno dell’anno -year -on -year Aumento dell’accoglienza turistica dell’azienda, che ha guidato il reddito operativo di 287 milioni di yuan.Allo stesso tempo, l’utile netto attribuibile agli azionisti delle società quotate era di 239 milioni di yuan.

A causa dell’ammortamento e dell’ammortamento e delle spese finanziarie della Da Yong Ancient City Company, Zhangjiajie sta ancora perdendo denaro.

È stato riferito che il progetto è stato costruito da Zhangjiajie circa 2 miliardi di yuan.Il progetto ha iniziato la costruzione nel 2016. A causa del lungo ciclo di costruzione, Da Yong Ancient City è stata rinviata e infine ha messo in prova il processo nel giugno 2021.Tuttavia, colpiti dalla recessione nel mercato del turismo, non sono previsti gli investimenti e il funzionamento successivo del progetto.Allo stesso tempo, dopo il completamento del progetto, un gran numero di ammortamenti, ammortamento e costi finanziari sono inclusi nell’utile e perdita annuali.

Nel 2023, Zhangjiajie si aspettava che il progetto nell’antico progetto della città di Da Yong fosse di 249 milioni di yuan, con un aumento di 99 milioni di yuan, un anno, principalmente a causa della perdita di 75,15 milioni di yuan in materia di asset e delle attività di imposte sul reddito differito Restituito a 36,59 milioni di yuan.

Resta inteso che a causa della promozione degli investimenti, Da Yong Ancient City non ha ancora gestito pienamente.Nel novembre dello scorso anno, sulla piattaforma interattiva degli investitori, Zhangjiajie ha dichiarato nel problema di perdere denaro nell’antica città di Da Yong che l’antica città di Da Yong ha trascinato la società elencata a causa del suo pesante investimento e del lungo ciclo di costruzione. Cooperare con Wanda sta ancora negoziando e la società crede che ci voglia del tempo per risolvere la crisi.

La cooperazione con Wanda era una volta considerata dal mondo esterno come un’opportunità per invertire la situazione nell’antica città di Dasong.

Nell’aprile 2023, Zhangjiajie raggiunse una cooperazione con il gruppo Dalian Wanda. Parte del progetto Ancient City di Daiyong.Tuttavia, dalla seconda metà dello scorso anno, Dalian Wanda Group ha anche riscontrato pressioni su mostre e IPO del debito.

Il 16 aprile di quest’anno, Zhangjiajie ha interagito con la Borsa di Shenzhen che la cooperazione con Wanda ha firmato un accordo di cooperazione strategica nel 2023 perché non vi era una cooperazione sostanziale e l’accordo strategico non era valido.I rappresentanti dei titoli di cui sopra hanno anche dichiarato che l’accordo del quadro con Wanda è scaduto automaticamente nel gennaio 2024;

Sulla piattaforma interattiva degli investitori, molti investitori hanno espresso preoccupazione per il funzionamento dell’antica città di Da Yong e hanno proposto di aprire i costumi di costumi brevi.I rappresentanti dei titoli di cui sopra hanno affermato di essere ancora cercando di trovare partner e anche i problemi di reddito del progetto sono “molto urgenti”.

Sulle piattaforme sociali, molti consumatori riflettono che il numero di turisti nell’antica città di Da Yong è piccolo, tranquillo e deserto.Un turista che è andato a Zhangjiajie durante le vacanze di Qingming ha detto a Times Finance che l’antica città di Dayong sentiva che non era completamente sviluppato.

Zhou Mingqi, il fondatore del think tank di Jingjian, ha sottolineato che ci sono due tipi di luoghi panoramici in Cina, uno è i punti panoramici di montagna e uno è l’antica area panoramica della città.Crede che il turismo di Zhangjiajie dovrebbe cambiare dalla tradizionale vacanza al turismo per costruire un prodotto per le vacanze in punti panoramici. .

Inoltre, dal 2017, l’integrazione di fusioni e acquisizioni è stata inclusa nella pianificazione strategica, sostenendo che finora è necessario integrare e controllare le risorse turistiche di alta qualità, il turismo di Zhangjiajie non ha ancora avuto una grande acquisizione o iniezione di attività negli ultimi anni.

Zhangjiajie sta ancora aspettando il punto di flesso di una performance.

MLS Football Jersey