MLS Football Jersey

Non mancano opportunità commerciali e velocità in modo cinese, ma attualmente abbiamo 4 domande sulla moda

“Non ci sono troppe opportunità in questo complicato mondo della moda, ma in termini di regione non ci sono

“Non ci sono troppe opportunità in questo complicato mondo della moda, ma in termini di regione non ci sono più opportunità di qui.” , Ho detto.
Come negli anni precedenti, abbiamo visto entusiasmo e contraddizioni nella settimana della moda di Shanghai.
Il più evidente è l’e -commerce.Per la prima volta, TMall è apparso nella postura di partner strategici ufficiali.JD.com, che ha partecipato alla settimana della moda per tre anni consecutivi, non ha fatto molto slancio, ma ha anche trovato tre mostre statiche a Aunn Cafe nel tempio di Jing’an a Aunn Cafe nel tempio di Jing’an.Temple ha affittato due sedi quadrate presso OnTimeShow, che si trovava nel West Coast Art Center e due anni fa come sede di Mode Branch, e ha annunciato che avrebbe lanciato il canale di Designer Ontime e invitato più di 200 designer emergenti a stabilirsi.
Trovare giovani marchi commerciali è anche un grande genere e la maggior parte di loro sceglie di collaborare con i giovani designer.Per commemorare il 90 ° anniversario della sua istituzione, Disney ha pubblicato 15 designer indipendenti come Wang Haizhen, Ban Xiaoxue, C.J.Yao, tra cui Wang Haizhen, Ban Xiaoxue e C.J.Yao il primo giorno della settimana della moda.L’anno scorso, Disney ha appena aperto il secondo negozio domestico a Xingye Taikoo Hui.
La Disney Designer Cooperation Series è la mostra della casa a Shanghai Xintiandi Xinli.
La moda di Shanghai ha promesso di “diventare la più grande stagione degli ordini in Asia” lunedì.Al fine di collaborare con il tempo di approvvigionamento internazionale degli acquirenti, la settimana della moda di questa stagione è stata una settimana prima che mai.Tuttavia, il conflitto con la Pasqua può ancora influire sul numero di acquirenti che vengono a Shanghai.
I dati forniti dal comitato organizzativo continueranno a sostenere questo punto dalla scala generale: entro una settimana dal 28 marzo al 3 aprile, ci sono più di 100 spettacoli rilasciati, che sono raddoppiati due anni fa; del 18,7%nel trimestre precedente;Quest’area espositiva ha finalmente firmato un contratto di locazione di dieci anni con il World Trade Mall e non deve più preoccuparsi di frequente del luogo.
Tuttavia, la maggior parte degli acquirenti internazionali ha terminato il budget nelle quattro principali settimane di moda.Quando vengono a Shanghai, i loro commenti sono spesso “sorpresi dall’innovazione e dalla vitalità del design cinese”.Sebbene possano ancora effettuare gli ordini direttamente nello showroom all’estero nei designer cinesi, sono più interessati a come entrare nel mercato cinese piuttosto che portare marchi cinesi all’estero.
Jackie Kim, vicedirettore di Barneys New York Fashion, non ha dimenticato di menzionare Barneys New York solo su TMall in un’intervista. utilizzo? “
Dior ha spostato la serie di alta definizione primavera / estate 2018 da Parigi a Shanghai il giorno successivo, e è tornato su Weibo e ha trasmesso in diretta su Weibo.La direttrice artistica Maria Grazia Chiuri ha anche partecipato alla scena di persona, ha progettato un nuovo lavoro con dodici modelli ispirati al rosso e al rosa come il colore principale e “fan pieghevole cinese”.Una borsa a mano a scacchi bianca e bianca tenuta da un modello è stampata con un grande “flusso”.
Dior 2018 Primavera ed estate, il quadro viene dal marchio Dior WeChat Account pubblico
Per questi giovani designer in Cina, sempre più persone hanno completato il primo spettacolo delle serie autunnali e invernali del 2018 nelle quattro principali settimane di moda.C’è ancora il luogo ideale per mostrare il design e la lotta per gli acquirenti in tutto il mondo.Di nuovo a Shanghai, lo scopo del display viene restituito a un ordine più pratico o un contenitore usato per mostrare la propria forza, o più come un divertente esperimento limitato a piccoli cerchi.C’è una sorta di attenzione: nessuno sa se gli acquirenti e i consumatori domestici siano maturati per accettare un design audace e dove è l’enorme gruppo di clienti definito come “aggiornamento dei consumi”.
Non c’è dubbio che l’attività di moda sia in Cina.Ma se la cultura della moda può essere coltivata in breve tempo, nessuno può dare una risposta positiva.
1. Che cosa è e -commerce in competizione per le risorse di design?
“Oggi TMall non può solo aprire un negozio per te e darti traffico. Sia che si tratti di integrare le risorse della catena di approvvigionamento o lasciare che alcuni designer di talento abbiano più esportazioni, possiamo fare queste cose.” Un forum in modalità il 29 marzo sul nuovo forum al dettaglio.Queste parole sembrano promozione degli investimenti.
Sebbene TMALL abbia affermato che il 31% dei marchi nella settimana della moda ha negozi di punta sulle loro piattaforme, le risorse di design più evidenti sono ancora sparse su tre diverse piattaforme di e -commerce questa volta.Xu Zhi e Haizhen Wang hanno collaborato con JD.com;
Poster della mostra statica di Xu Zhi, che dice “Chief Partner: JD Fashion”
La competizione di E -Commerce per le risorse di design cinese inizia con la loro competizione per beni di lusso.Il primo ad essere investito fu JD.com.Tre anni fa, JD.com ha adeguato la sua struttura organizzativa e il dipartimento di affari di abbigliamento domestico è diventato uno dei quattro dipartimenti commerciali principali di recente istituzione.Nel giugno dello scorso anno, ha annunciato l’iniezione di Farfetch e ha lanciato un piano chiamato “JD (X) Fashion”, sperando di introdurre modelli fatti personalizzati ad alta end con marchi di designer internazionali, marchi di marea e alta end – Brand -Name con grandi nomi internazionali di prima e seconda -tier.
Al contrario, TMall ha iniziato ad essere più tardi, ma più veloce.Nel gennaio di quest’anno, Erding, presidente di Tmall Clothing Business Group, ha annunciato il lancio del “Piano di innovazione Descher DT”, e ha collaborato con New York Fashion Week per ospitare la Tmall China Day a febbraio. Designer Brand per il mercato al dettaglio per il Nord America.
Dopo la settimana della moda all’inizio delle nuove forze, TMall potrebbe essere considerato un buon momento per attirare più marchi di design in cui stabilirsi.In generale, hanno fatto tre cose nella settimana della moda come partner ufficiali: collaborare con la modalità per analizzare la zona calda delle persone nell’area espositiva, estrarre identità e dati comportamentali; . “
Inoltre, tra il 30 marzo e il 1 ° aprile, inserisci “T Design” nella casella di ricerca di TMall.Lo standard di selezione sembra essere un po ‘vago: ci sono schizzi di Jiangnan Buyi Group, che sono stati elencati a Hong Kong, un fitto fan che ha appena annunciato il completamento di un giro di finanziamenti a febbraio di quest’anno di Shanghai Cultural Company con 10 marchi registrati.
Tuttavia, dal risultato finale, gli espedienti delle prove di TMall sono più della realtà.”L’acquisto di telefoni cellulari e analisi della zona calda sono concentrati solo in un pilota relativamente piccolo, ma i test preliminari, e non esiste una copertura ampia dell’area espositiva.” (www.qdaily.com)
D’altra parte, anche gli effetti di trasmissione in diretta di Etichetta sui negozi di flagship TMALL sono nella media, con un numero medio di spettatori di 1.500.Poiché la macchina non è cambiata, i modelli sullo schermo sembrano molto e sfocati e di tanto in tanto fuori dallo schermo.Dal punto di vista delle vendite del negozio, i fondi pre -sale dei quattro designer non hanno ricevuto l’ordine prima della fine della settimana della moda.
TMall potrebbe non intendere mostrare l’effetto effettivo.Xie Wei (Luyou), la persona responsabile del marketing del marchio di abbigliamento TMall, è stato ripetutamente menzionato il potenziale di crescita del business B2B dopo essere stato intervistato dal “Curiosity Daily (www.qdaily.com)” dopo il forum.”Questa volta stiamo sperimentando un’area espositiva. In effetti, questa tecnologia e dati possono anche essere applicati a tutti i grandi magazzini per aiutarli Non c’è una nuova idea.
Questa non è una novità.Il “Future Store” di Farfetch proposto a marzo dell’anno scorso è stato quello di raggiungere lo stesso obiettivo, che ha aperto il marchio online e offline.Yoox Network, la più grande azienda di e -commerce di lusso al mondo, è stata la più osservata business B2B “Flagship Store” dell’anno scorso tra i clienti.L’anno scorso, le entrate nette del dipartimento commerciale sono state di 217,5 milioni di euro, con un aumento del 5,9%di anni, rappresentando il 10,4%delle entrate complessive del gruppo;
L’obiettivo di TMALL è quello di schivare cinque marchi principali nel campo dell’abbigliamento designer in un anno.Nell’intervista dopo il forum, Luyou ha citato i dati di terze parti spiegazioni secondo cui l’attuale scala commerciale dei progettisti cinesi è inferiore a 100 miliardi, ma ritengono che questo sia il risultato della catena di approvvigionamento senza un’integrazione sufficiente.
“Inizialmente, alcuni marchi hanno affermato che c’erano 56.000 o sei negozi di negozi offline. L’utente è una nazione. Puoi anche venderlo a Shanghai e venderlo al Tibet. In questo caso, credo che l’industria in futuro possa farlo In futuro due miliardi, gira. “
Lu hai anche detto che TMALL ha creato un nuovo centro di ricerca sui prodotti internamente quest’anno.Hanno trascorso due anni, sperando di accumulare la tendenza attraverso l’accumulo di dati e fornire una guida per la progettazione e la produzione.I marchi cooperativi includono il gruppo Latharbeel e Yizhi.Una recente ricerca è stata quella di monitorare i 64 colori popolari rilasciati da Pan Tong su Taobao e ha scoperto che 8 di loro hanno aggiornato la frequenza nel mercato negli ultimi tre mesi.”Scoprirai che la tendenza non viene aggiornata tra mezzo anno o un anno nell’ambiente attuale, ma per abbreviare a un mese o addirittura una settimana.”
Ma questo insieme di affermazioni può ignorare un punto: il GMV e la velocità che la moda e l’e -commerce sono bravi a parlare sono sempre due serie di logica.Supreme è stato coltivato per 20 anni prima di diventare un’esplosione e la casa di moda europea ha trascorso molto tempo dalla sua istituzione a scale.Inoltre, i requisiti del marchio di nicchia per l’adeguamento e la comunità, nonché i loro svantaggi nella catena di approvvigionamento e nei prezzi, hanno conflitti naturali con le caratteristiche dell’efficacia dei costi, della guida di esplosione e delle vendite con la piattaforma Volkswagen.
I marchi di design sono spesso creatori di moda diversificata, non seguaci di moda mainstream.Se guardi solo le vendite, è difficile confrontare con la “celebrità di Internet” Sydney.Durante la “New Power Week”, Red Sydney e Snoopy di Taobao hanno lanciato una serie congiunta.Secondo i dati forniti da TMALL, 10 prodotti co -famosi hanno venduto oltre 80.000 pezzi e il volume delle vendite di oltre 20.000 nuovi 30 minuti su un’unica esplosione è di oltre 20.000.
2. Quali sono i problemi della digitalizzazione del marchio Designer?
Lo sviluppo di marchi di design nel mercato interno incontrerà sempre un paradosso: i consumatori e gli acquirenti non sono per lo più abbastanza maturi e il design di nicchia dei designer è difficile trovare rapidamente il pubblico target.Se il prezzo non è ridotto, è impossibile attrarre più gruppi di clienti;
Il Volkswagen E -grece può accelerare il processo di coltivazione del mercato attraverso le allucinazioni manifatturiere per portare le esigenze e le vendite del marchio di design.L’algoritmo preciso è un’altra parola spesso menzionata.Lu Jianmei (Menggu), vicedirettore generale di TMall Clothing, ha menzionato “migliaia di persone e migliaia di volti” sul forum della modalità.Secondo lei, l’accesso diretto a “My Favorites” può rappresentare il 30% -40% di un negozio.
Ma questo processo è anche pieno di rischi.Una delle feste di lunga durata, Justin, menzionata nell’intervista di gruppo dopo lo stesso forum: “Una novità ha bisogno di un modo collettivo per parlare su TMall.” Migliaia di persone e migliaia di volti “, ma molte volte hai ristretto la tua attenzione. “
Altre domande che vale la pena pensare includono: gli algoritmi di Luyou possono davvero guidare il design?E, anche se il commercio elettronico può produrre un marchio con vendite annuali di oltre 100 milioni di yuan, ciò che è diverso dal marchio di celebrità di Internet.
Yirantian 2018 AW
Il pilastro e l’etichetta a lungo termine dell’acquirente, l’area espositiva indipendente, ha lanciato il loro flagship store su TMall il 1 ° novembre dell’anno scorso (ora unito e ribattezzato “Labelhood Lei Tiger”).Il negozio WeChat con un pilastro a lungo termine è stato gestito per due o tre anni. più disperso.
La co -fondatrice Tasha Liu ha cambiato i suoi pensieri è stato Babyghost e diversi casi date da TMall.La designer di Babyghost Huang Jing le ha detto in una riunione di condivisione di febbraio di aver aperto il negozio per sette anni a TMALL.Il primo caso di riferimento di TMall è stato FMCG P&G, che sembrava un po ‘scioccante; ma in seguito casi di marca su prezzi simili come Maje e Sandro hanno fatto pensare a Tasha che poteva provarlo.
“Alcuni designer di marchi Tao stessi sono anche molto seri riguardo all’innovazione del prodotto e il prezzo è buono, ma l’originalità sta seguendo da vicino la tendenza. Ma anche i gruppi di consumo di questi marchi devono essere aggiornati. Si è scoperto che alcune celebrità di Internet hanno seguito Di Taobao ha deciso di decidere.
Il flagship store ha lanciato per la prima volta diversi marchi di design con una volontà orientata al mercato più elevato, con un prezzo medio di circa 3.000 yuan.Ad esempio, Yirantian e Angel Chen: la base di clienti target del primo è femmina di magazzino bianco, con un alto livello di consumo e ampia domanda; giovani.
Finora per 5 mesi, il tasso medio di crescita delle vendite mensili del negozio ha raggiunto il 100%-200%, ma rappresenta solo il 10%dei negozi fisici.Liu Xinya riassume tre esperienze: gli accessori sono migliori degli abbigliamento: le più alte vendite nel negozio sono Uma Wang, una balletto al prezzo di 5.000 yuan; Non è la giacca iconica del marchio, ma una scarpe da ginnastica bianca al prezzo di 3.000 yuan.
Il prezzo medio del feedback di TMall consente inoltre ai progettisti di riconoscere il problema dei prezzi eccessivi.Il prezzo unitario del cliente generale di TMALL è di quasi 1.000-2000 yuan, mentre i marchi nel Dongliangdian a lungo termine raggiungono spesso 3.000-4000 yuan.
E i movimenti dei negozi online sono completamente diversi dai negozi fisici.”All’inizio ho speso molta energia per rendere la homepage magnificamente, ma TMall ha il suo set di regole. Il percorso di acquisto dei consumatori non è impostato come desideri. Alcuni ingressi del traffico forniti da TMall e Taobao.
Tuttavia, Liu Xinya ha anche sottolineato che per mantenere l’unità dei prezzi del marchio di progettista, sono cauti sulle attività di sconto o sconto.
Zhang Da ha aperto il negozio Taobao solo “No illimitato” questo mese, e un totale di 327 fan hanno prestato attenzione al tempo della stampa.In precedenza, c’era un micro -shop senza bordo, che recentemente era solita ripulire l’inventario passato e vendere prezzi più bassi e una serie più quotidiana di “uso quotidiano”.
Non esclude per aprire un negozio sulla piattaforma di E -Commerce Volkswagen, che può fornire comodità ai consumatori nelle città che gli acquirenti non possono toccare.Ma il modo in cui le persone usano i risultati portati dalla tecnologia richiede più giudizi, come il design guidato da algoritmo: “Il vantaggio della tecnologia che entra nella moda è la democratizzazione. La moda avanzata era una volta in una posizione molto nutriente. La popolarità è sottosopra ma democratizzata un brutto posto è sedimento.
Questo è il motivo per cui Zhang Da ha scelto di aprire un negozio Taobao invece del negozio TMall.Diversi designer e amici nel negozio di TMall sono angosciati dalla fornitura di “sette giorni senza motivo”.”Questo ha portato molto lavoro extra al commerciante. Dopo aver acquistato il magazzino, devi entrare di nuovo nel magazzino. Forse potrebbe essere venduto molto questa settimana e tornerà molto la prossima settimana. Il fatturato è difficile contare.”
Zhang Da ritiene che tali regolamenti siano troppo per i clienti PET e che i clienti PET siano traffico di animali domestici.
“Indulgere in una persona che è completamente irresponsabile al suo comportamento quando prende una decisione. Questo è un metodo di un paese gigante solo a beneficio di fronte a lui. Riduce l’onere per lo shopping online e attira più traffico per il Piattaforma.
3. In quali prestazioni di mercato sono le migliori prestazioni degli acquirenti?
Cote & Ciel è una delle migliori marche del marchio di borse ad alta parte di Parigi e questa volta lo showroom italiano IGFD vende.Ci sono più di 20 grandi magazzini per effettuare ordini, compresi gli acquirenti di grandi magazzini di Changsha, Wuhan e Guiyang, con un importo totale di 2 milioni di euro.
IGFD rappresenta 1.000 metri quadrati nello stand di modalità questa volta, il più grande in tutti gli showroom.La logica di Gu Shixuan, il presidente del consiglio di amministrazione dell’IGFD, è che tutti i marchi internazionali devono essere forti in Cina e per modellare l’immagine del marchio ad alta end, il che spesso significa una cabina di grandi dimensioni.
Da quando la Shanghai Fashion Week si è tenuta tardi, dopo il periodo di intercettazione in Europa, Gu Shixuan è andato in modalità solo per la mostra per fare pubblicità tre volte le prime tre volte e non ha ricevuto ordini.Ha citato una frase in “consumo” per descrivere gli obiettivi precedenti: “Il marchio deve trovare un consumatore di mostra. Queste persone influenzeranno le persone ai margini del consumo e avranno effetti a catena”.
Questa modalità tempo ha sintonizzato il tempo e IGFD ha anche aperto l’ordine per la prima volta.I clienti possono godere degli stessi prezzi di effettuare ordini in Europa, oltre a servizi di follow -up tra cui dimensioni e regolazione del colore, disposizione del ciclo di produzione, dichiarazione doganale, logistica, flusso d’oro, ecc.Al fine di attirare clienti sparsi, Gu Shixuan ha regolato l’ordine a 10.Ha anche riassunto una serie di esperienza che attira gli acquirenti cinesi: il marchio deve avere una certa reputazione in Europa e ci sono alcuni dati di vendita in Giappone e Corea del Sud per garantire che abbia già un mercato in Asia; Inoltre, la percentuale di marchi di marea in questa stagione rappresenta il 30% -40%.
Ma le prestazioni degli acquirenti hanno ancora sorpreso Gu Shixuan.Gli acquirenti ordinari avranno anche 200 pezzi e tutti i passeggeri sparsi aggiungono un totale di oltre 1 milione di euro.Questi acquirenti sono sempre più disposti a trascorrere del tempo.”Si scopre che gli acquirenti domestici devono essere consegnati entro 2 settimane. Questo è impossibile per i marchi internazionali. Abbiamo bisogno di almeno 6 mesi. Questa volta, più di 10 acquirenti mi hanno detto direttamente, spero di aumentarlo di più nel negozio marchi internazionali “”
Inoltre, Gu Shixuan crede anche che la domanda per gli acquirenti nelle città di primo e secondo livello sia quasi molto diversa.L’ordine del gruppo Guiyang Xingli supera i 30 milioni di yuan questa volta e, allo stesso tempo, le vendite di negozi per acquirenti di Guiyang hanno superato i 100 milioni di yuan all’anno.Poiché la concorrenza del mercato non è così feroce come le città di prima volta, il loro tasso di crescita è superiore a quest’ultimo.
Rispetto all’ordine italiano di 150 milioni di euro per stagione, la Settimana della moda di Harvest of Shanghai è solo zero per IGFD.Ma Gu Shixuan ha ritenuto che la velocità di questo mercato è arrivata a promuovere l’innovazione tecnologica del quartier generale italiano.
Uno degli esempi più tipici è che dalla stagione precedente, IGFD è diventato l’unico showroom in Italia a connettere i clienti per connettere i clienti, utilizzando una porta di gestione delle app chiamata “Link Moda”, monitorando i dati sulle vendite e l’inventario.Questa app è stata sviluppata dal team cinese.
Feng Chen Wang 2018 AW
Il marchio di abbigliamento maschile Feng Chen Wang Agent Xiao Chen e Gu Shixuan hanno viste simili.Il marchio ha più all’estero nella prima stagione rispetto agli ordini nazionali.Entro la quinta stagione (primavera e estate 2018), è metà superiore rispetto ai paesi stranieri.Xiao Chen crede che ciò sia principalmente dovuto al fatto che nel paese, oltre ai grandi negozi di acquirenti come Cardford, si concentrano sull’espansione dei negozi di acquirenti in alto in più di altre città.Un terzo del volume di rifornimento dell’acquirente è maggiore del volume dell’ordine.
È interessante notare che anche le reazioni di rifornimento di Lian Carver e altri grandi negozi non sono così veloci come gli altri acquirenti popolari.Ad esempio, le serre di Changsha, il polimero di Zhengzhou e il Jun Shan di Wenzhou, ecc. Invia almeno una volta per contattare con il rifornimento.
Al fine di adattarsi al mercato interno, Feng Chen Wang ha sperimentato due round di adeguamento dei prezzi.Il prezzo della linea ad alta end è rimasta invariata e il prezzo medio è stato ridotto del 10%in questa stagione.Xiao Chen ha spiegato che un numero maggiore di clienti maschi e alcuni acquirenti di fascia alta non sono sensibili al prezzo, ma la metà dei clienti pensa che se il prezzo è più favorevole, possono acquistare di più.
Inoltre, sebbene le donne consumatori abbiano una capacità più limitata, alcuni negozi di abbigliamento per donne delle città non prima sono clienti chiave di Feng Chen Wang perché comprendono il design e possono guidare più acquisti VIP.
4. È davvero un marchio di marea fare la moda dei giovani?
Dal 2008, Zuczug di Wang Yiyang ha selezionato quattro sotto -marchi del team di designer interno, tra cui il marchio ecologico Klee Klee, il marchio sportivo An Ko Rau, il marchio femminile WHM e uno extra.
L’anno scorso, Klee Klee e un Ko Rau hanno aperto negozi indipendenti in Anfu Road e Xingye Taikoohui, Shanghai.WHM e Extra Uno hanno cercato di ordinare rispettivamente in showroom e showroom di tube.
Il designer WHM Wang Haoming e due designer di Extra One hanno detto a “Curiosity Daily (www.qdaily.com)” che aprirà anche un negozio di raccolta di marchi chiamato “Park” quest’anno per mettere questi sotto -marchi in questi sotto -marchi Uno spazio.
Il partner commerciale di Wang Yiyang, Huang Zhifeng, ha dichiarato in un’intervista con Bof che il senso di crisi della trasformazione del marchio proviene da “I post -80 sono entrati nella mezza età, come possiamo trovare nuovi ospiti”.
Il sotto -marchio più suddiviso e i nuovi metodi di vendita al dettaglio sono considerati il ​​modo principale per risolvere questo problema.”Dal punto di vista dei dati, una percentuale considerevole degli ospiti che sono entrati nel negozio di Anfu Road Street non lo sanno. Ciò non solo raggiunge lo scopo di trovare il nuovo marchio per trovare gli ospiti, ma anche verificare il nostro giudizio. La nuova considerevole folla di consumatori. .. Riteniamo anche che attraverso un marchio più lifestyle, possiamo scavare per i clienti che non sono stati scavati dai canali originali e hanno una maggiore accettazione dei prezzi.
WHM 2018 AW
Un altro argomento che non può essere evitato quando si parla di giovani è un marchio di marea.Due giorni prima della settimana della moda, il gruppo LVMH ha appena annunciato che Virgil Abloh, il fondatore del marchio di abbigliamento stradale di fascia alta, diventerà il prossimo direttore artistico di LV.
“Trent’anni di inversioni di beni di lusso non riguardano affatto questo marchio. Ma la moda alta è stata micro e il nuovo consumo proviene principalmente dalla Cina e dagli Stati Uniti che si affidano alla tecnologia. Nella tradizione di indossare e usare , il marchio deve avere più traffico per portare traffico.
Fashion E -Commerce Fans e Nielsen hanno rilasciato congiuntamente un rapporto di mercato in modalità, definendo il marchio Tide “il mercato del marchio di segmento in più rapida crescita nel mondo dal 2011 al 2017”.In questo mercato, il 10% della base di utenti di base ha contratto il 48% della quota di mercato;
Il numero fornito dall’investitore culturale cinese Wang Xi su un altro forum è che il marchio di consumo di tendenza cinese rappresenta solo il 2-3%del mondo e la marea nazionale è ancora nella fase iniziale.
Le carte di marea che appaiono alla settimana della moda sono piene di marchi diversi.Dal punto di vista almeno del più alto grado di attenzione, la popolarità manifatturiera non è il marchio stesso, ma la varietà mostra e le stelle.
Angel Chen ha invitato diversi giocatori in “Hip -hop” a giocare a battaglia nello show.Mishka, un marchio di marea di New York che è entrato in Cina nel 2009, ha invitato il rapper Gai a guardare lo spettacolo in prima fila e si è concluso con “Hot Pot Bottom”.
Sebbene le stelle siano molto efficaci in qualsiasi gruppo, come dicono nel quotidiano di Nielsen, è il mainstream in Cina o nella fascia media e nel pubblico.I clienti a mezza fine sono più preoccupati per ciò che indossano i marchi di stelle e i clienti della Volkswagen Tide sono più preoccupati per gli effetti che indossano sulle celebrità.Se l’effetto complessivo è buono dopo aver indossato la celebrità di Internet, potrebbero acquistare la stessa celebrità online.Yang Mi, Wu Yifan, Luhan e Quan Zhilong sono il “re” più riconosciuto.
Sembra che non sia cultura di strada o ciò che indossano le stelle.
La mappa del titolo è MotoGuo
Rapporto/feedback
MLS Football Jersey