Parla delle cose di "stile di moda"

Dal punto di vista della grande prospettiva storica, l’ascesa del movimento Hip -Hop è in realtà un mov

Dal punto di vista della grande prospettiva storica, l’ascesa del movimento Hip -Hop è in realtà un movimento che il gruppo americano nero sta cercando la sua identità.Rispetto a due movimenti culturali neri negli anni ’20 e ’60, il movimento Hip -Hop ha il maggiore impatto e il più successo e il potere della moda è evidente.

La cultura hip-hop comprende principalmente quattro elementi principali, RAP (MC), oltre a giocare a piatti (DJ), hip-hop (Boying) e graffiti.

Come condizione necessaria per la personalità del personaggio e la creazione di immagini, l’abbigliamento è estremamente critico nell’hip-hop.Può essere descritto come hip -hop, a partire dall’abbigliamento.La moda hip -hop riflette una moda di strada alla moda e un abito personalizzato.Non ci sono leggi e restrizioni su stili e colori dell’abbigliamento e le caratteristiche principali sono sottolineare il senso della moda di strada.Top e pantaloni sciolti, cappelli, velo o scarpe grasse sono i loro oggetti principali.

I vestiti Hip -hop appartenevano originariamente ai poveri giovani.Tuttavia, quest’ultima risorsa si è evoluta in uno stile di moda dopo alcuni anni, diventando una cultura giovanile, facendo competere un numero di marchi.Dall’inizio di Sean John, Roca Wear, Echo e altri abiti da strada, si è gradualmente evoluto marchi di alte strane come HBA, Pyrex, Stampd.I musicisti hip-hop non sono soli e coraggiosi e hanno creato marchi di moda come Rocawear, Baby Phat, Fubu, Wu-Wear.

Supreme, vintage Gucci, mi sento come Pablo, C2H4, INXX e altri marchi di marea nazionali e stranieri sono anche popolari con i programmi di intrattenimento Hip -Hop.I tempi hanno creato la moda e le opportunità di business offerte alla società sono così enormi.

Sebbene lo stile hip -hop sia ordinario, non sono disposti a essere ordinari.Contrattack iniziò in una boutique di nome Dapper Dan, Harlem, New York nel 1982.Questo negozio è specializzato nello stile esagerato di stile esagerato, con i costumi che imitano le decorazioni del logo del marchio di lusso e marchi di lusso europei come Louis Vuitton, Gucci e Versace sono stati imitati da Dapper Dan.Sebbene Dapper Dan, che è stato presentato una causa, è stata infine controllata e sequestrata, i grandi nomi sentivano anche che era bello e li ricordavano con fermezza.

Molti grandi nomi di prima linea iniziarono a trovare preziosi marchi o stelle hip -hop e collaborando con loro per assorbire l’essenza degli elementi hip -hop.Hip -hop iniziò ad essere accettato dal cerchio di moda tradizionale.Nel 1996, la leggendaria stella hip-hop 2PAC è stata invitata in passerella di Versace, diventando il primo marchio di prima linea a invitare le star hip-hop a salire sul palco, che è sicuramente una nuova era di hip-hop.Più tardi, Louis Vuitton ha sparato all’industria hip-hop, quindi c’era una serie di cooperazione West X Kanye del 2008.Gucci è anche all’inizio della primavera nel 2018. Usa il concetto di imitazione di Dapper Dan e una serie di look in stile LV.

Sentimenti liberi: vento bohémien

Già nel XIX secolo, il mistero e indisciplinato i Gyasiers, e lo spirito dei loro tradizionali vincoli, furono apprezzati dai letterati francesi e divennero il tema di molte opere letterarie e letterarie in quel momento.

Gypruis è considerato uno spirito e le persone spesso si riferiscono alle persone con questo spirito come “bohémien”.I Bohemans credono in Poshei, sostengono la libertà, perseguono spiriti indisciplinati e ribelli, sostengono lo stile di vita anti -tradizionale e sostengono la liberazione della tradizionale moderazione.Come l’essenza di questo spirito è coerente e coerente con l’essenza della moda;

I vestiti in stile bohémien sono il prodotto dello spirito bohémien.È un prodotto del moderno e del multiculturalismo, che è dominato da vari gruppi etnici della Repubblica Ceca e integra il multiculturalismo.È sia uno stile nazionale che una forma di fusione di vari stile etnico.Questo si adatta anche allo spirito di “La nazione è il mondo”.

Lo stile bohémien rappresenta un romantico, folk e liberalizzazione senza precedenti.Il colore forte e il design complicato portano alle persone un forte impatto visivo e atmosfera misteriosa.

Lo stile di abbigliamento di Bohemian è semplice e delicato, concentrandosi sulla decorazione dei dettagli locali, i suoi vestiti sono esagerati, sottolineando una combinazione di più colori.L’abbigliamento in stile persiano enfatizza la cima e la cima è principalmente dotato di colletto a V, colletto a forma di U e colletto di una parola.La decorazione è principalmente decorata ed è per lo più ricamata, perle colorate, paillettes, streaming, pizzo, bordi di lana, ecc.Le parti decorative sono concentrate principalmente nel colletto, polsini, vita o parti dell’abbigliamento anteriore.

Chloé è sempre stato un maestro di stile polacco.Negli anni ’70, la Boemia era molto ultima.Al giorno d’oggi, questo temperamento non è diminuito ed è diventato l’elemento spirituale intrinseco del marchio.

Natacha Ramsay-Levi, il direttore creativo dell’ultima volta, continua ancora il temperamento romantico ed elegante del marchio nella sua prima serie.Dato che il frequente visitatore frequente imbattuto alla moda, lo stile bohémien appare quasi ogni quarto delle settimane di moda.Alla conferenza stampa della serie autunnale e invernale 2018/19 di Etro, è stata trovata l’ispirazione dalla grafica nascosta nelle arti decorative europee. Sky Pattern, trasmette congiuntamente un nuovo stile bohémien.

La continuazione del romanticismo classico: Lococo Wind

Nel 1756, Louis XV fu invitato al famoso pittore Bujie per interpretare la sua padrona la signora Poipadu.La signora Pomodu, che ha già 35 anni, è nobile, elegante e solenne.

Indossava un tipico rabbino in raso francese, il suo petto a forma di V si apriva, rivelando gli ingranaggi toracici del triangolo invertito, l’ingranaggio toracico era coperto di pietre preziose e venivano disposti anche archi a nastro di colore rosa.Questo vestito divenne lo stile delle donne in quel momento.Il gruppo di Francoswa Bocket dipinge “La signora De Pippudul” non solo ci ha lasciato un ritratto della padrona del re francese, ma ha anche portato l’atmosfera artistica dell’era Rococo al contemporaneo.

Ha avuto origine da Rococo, in Francia nel 18 ° secolo.Come nascita di questa parola, Rococo è apparso per la prima volta nell’arte decorativa e nell’interior design.Sebbene sia famoso per il romantico affascinante, Lococo è emerso originariamente per opporsi all’arte della prosperità della corte.

Il design in stile Lococo sottile e rapido è considerato accompagnato dall’eccessiva regola di Luigi XV, che riflette l’atmosfera del divertimento sociale, del lusso e del desiderio.Nel 1730, Rococo si sviluppò molto in Francia e fu influenzato dallo stile cinese.

L’abbigliamento in stile Lococo di solito utilizza molte forme esagerate per creare una forma con incurvate che enfatizza il torace, la vita e i fianchi attraverso corsetti e gonne strette e forma un senso di stabilità in stile triangolare.Bianco, oro, rosa, verde rosa, giallo chiaro, champagne, crema e altri colori delicati e morbidi e un gran numero di decorazioni in forma naturale danno alla gente un effetto visivo lussuoso e romantico.

I modelli comuni, come rose e orchidee reali, sono collegati dagli steli e dalle viti per formare una diffusione di diffusione, mostrando il rispetto delle persone alla natura.In termini di tessuti di abbigliamento, lo stile Lococo utilizza una grande quantità di tessuti leggeri e chiari, come un panno di seta e cotone e tessuti di seta in metallo colorato, con vari tipi di pizzo, cinture di seta e nodi fiori Mostra tutti che mostrano la natura meravigliosaLinee dorate, vernice, pizzo, Suizi, ecc. Sono le loro solite decorazioni e sembrano deboli e morbidi.

Come classico stile retrò, lo stile Rococo è un elemento di design che i designer contemporanei non lascerà mai andare.Il vecchio Buddha Karl-Ragfel ha un punto debole per l’arte francese nel 18 ° secolo. In Cina è stata eseguita una nuova interpretazione di Lococo.

Lo stile Lococo è diventato un rappresentante nobile, lussuoso e romantico.L’abbigliamento moderno artistico di Rococo è il risultato dell’impatto delle tendenze estetiche classiche europee sul design moderno dell’abbigliamento.Oltre alla ricomparsa dell’abbigliamento Lococo contemporaneo, il design degli abiti Rococo contemporanei è più interpretato in nuove forme;

Più alto, più veloce, più forte e più alla moda: stile sportivo

Ricordo alla settimana della moda di New York in autunno e inverno 2018, il primo marchio a renderci luminosi non sono grandi marchi europei e americani, ma la nostra famiglia nominata marchio sportivo domestico Li Ning.Il tema di questo grande spettacolo è “illuminazione”, aderisce alla connotazione spirituale dell’auto -provincia del popolo cinese, dell’auto -illuminazione e della creazione “, e interpreta perfettamente le tre tendenze del retrò, le tendenze pratiche moderne e il movimento futuro Negli anni ’90.

Questo spettacolo di abbigliamento sportivo fa chiamare direttamente i cinesi e l’abbigliamento sportivo dovrebbe essere così alla moda.Nel cerchio della moda, l’abbigliamento sportivo ha stabilito una relazione inseparabile con la moda presto.Lo stile sportivo è anche diventato presto uno stile di moda ed è orgoglioso in prima linea nella moda.

La moda dello stile sportivo è la funzionalità gratuita e confortevole e professionale di abbigliamento sportivo e funzionalità professionale con la curva della curva nella moda e la moda alla moda e l’intelligenza in uno stile di moda.

Dagli anni ’20, l’abbigliamento sportivo è stato scritto in un dizionario della moda.I costumi che indossano sul campo sportivo, a causa del comfort e della convenienza senza pari, sono gradualmente entrati nel guardaroba della gente comune con la tendenza generale della funzionalità.Le persone sono anche felici di mostrare il loro tempo libero e lo stile di vita libero in abbigliamento sportivo.Presto grandi nomi come Chanel e Schiaparelli hanno iniziato a lanciare il proprio abbigliamento sportivo.

Oggi, quasi tutti i marchi di design hanno la loro serie di abbigliamento sportivo e alcuni sono ancora più potenti da giocare con la moda sportiva.Nel 2003, Yohji Yamamoto, un design giapponese di design di livello idolo, e il marchio sportivo pionieristico tedesco Adidas, ha lanciato congiuntamente un’ondata di moda per lanciare il marchio Y-3.Tra questi, “Y” rappresenta la prima lettera del designer giapponese Yohji Yamamoto e il numero “3” rappresenta le famose tre righe del logo Adidas.Yamamoto Yamamoto ha integrato il suo forte stile personalizzato come la semplicità, i nuovi materiali e le più palle dello stesso nome Yohji Yamamoto in Y-3 e è nato un marchio sportivo di moda di fascia alta perfettamente pionieristico.Questa cooperazione vincente ha reso Adidas Flash una moda abbagliante.

Una volta, il Puma, che aveva fatto bollire i fagioli con Adidas, e Puma, che era separato e caduto, si affida alla strategia di moda, in modo che il re leopardo di questa industria della moda stava tornando indietro.La serie di collaborazione di Fenty X Puma di Supermodel Rihanna è stata considerata dal mondo esterno come il marchio più popolare di moda di alto livello dello sport negli ultimi anni.L’ex CEO di Puma una volta disse: Il nostro più grande successo è vendere scarpe sportive ai luoghi tranne la palestra e le strade.Lo stile di vita sportivo di Puma dimostra pienamente il valore dell’esistenza dello stile sportivo.

Oggi, lo stile sportivo dello sport si sta intensificando.In primavera e sull’estate del 2018, Dior combina sport con la moda.Louis Vuitton consente alle scarpe sportive di spolverare durante lo spettacolo.

Durante tutto il segno della storia dello stile della moda, il classico e bellissimo stile greco antico, il forte antico stile romano, lo splendido barocco, il romantico rococo … ha creato l’ex gloria, ed è stato ricordato dalle generazioni future, una volta, una volta , una volta, una volta, una volta, una volta, una volta nella mente, una volta, una volta, una volta, una volta nella mente, una volta, una volta, una volta, una volta, una volta, una volta, una volta, una volta, una volta, una volta , una volta, una volta, una volta, una volta, una volta nella mente, una volta, una volta, una volta, una volta, una volta, una volta, una volta, una volta, una volta nella mente, una volta, una volta, una volta, una volta, una volta, una volta In mente, una volta, una volta, è ricordato dalle generazioni future.

Il misterioso Egitto, l’entusiasta Medio Oriente, l’India nella meditazione e la boemia libera, la differenza tra la regionale e la comunanza dello stile di moda porta diversi eccitanti.